lunedì 16 gennaio 2012

VERBALE DI RIUNIONE 12 GENNAIO 2012

Ciao a tutti, 

vi scrivo di seguito un breve verbale della riunione di Giovedì scorso, 12-1-2012, prima riunione del 2012, evidentemente. 

PRESENTI: Robi B. (Presidente), Robi M., Marco Tizzi, Bribri, Betta, Hilda, Davide, Sergio, Ste. 

A) ULTIMA CONSEGNA: consegna tutto ok in generale. Fatture: ora che abbiamo il conto intestato a Gastone, fondamentale la presenza della fattura intestate a Gastone, responsabilità del referente.  

B) COSMETICI: ricerche infruttuose, Helan e altre interessanti, ma molto care. Alla fine probabile ritorno ai Provenzali (ottima qualità prezzo, verrà approfondita la storia della consegna tramite Domodossola)

C) PASTA: consegna il 18 (eventualmente, rettificate Hilda, Marco o FedeePatty - benvenuto Carlo - non l'ho fatto di proposito, lo giuro)

D) POLLI: banco nel mercato di P.zza Scio, con polli buoni che sanno di pollo, pare, ordine tramite mail entro il venerdì/sabato, consegna il mercoledi al mercato; organizzato dalla Formica. Prezzo 13 €/kg, confezioni da 2 kg circa. I Cortinois  hanno mandato mail per consegna mercoledì 18, assieme a pasta (vedi mail separata)

E)  Arance: Si raccomanda chi ordina di saldare quanto prima a Sandro la cifra per le fornitura, accordandosi direttamente con Sandro, senza passare tramite tesoriere. 

G) Alice caricherà lo statuto sul sito

H) CARNE: Betta sentirà modalità per ordinare carne presso la macelleria di Voltaggio, gestita da una cooperativa di contadini e allevatori della zona, che vendono carne delle loro vacche. 

I) IMPORTANTE - ISCRIZIONI: Alice scriverà un elenco di quei soci che hanno compilato il modulo. Non sarà concesso di partecipare al prossimo ordine ai non ancora iscritti, che non abbiano compilato il modulo o mandato mail o comunicazioni con esplicita volontà di partecipare a GASTONE, o non siano venuti alla prossima riunione del 6 FEBBRAIO. 

L) Di seguito le prossime date di riunioni o consegne, che verranno pubblicate sul sito: 

RIUNIONE: 6 febbraio

I Consegna: settimana 11, dal 12 al 18 marzo

RIUNIONE: martedì 20 marzo
                mercoledì 11 aprile
                giovedì 10 maggio

II Consegna: settimana 24, dall'11 al 17 giugno

RIUNIONE/PRANZONE GASTONIANO: DOMENICA 17 GIUGNO 


Direi che questo è quanto; il tutto verrà pubblicato sul sito. Chiaramente, se qualcuno desidera puntualizzare, aggiungere o modificare, lo faccia il libertà. 

Buona serata

Giobba

Nessun commento:

Posta un commento