mercoledì 28 dicembre 2011

LA COSTITUENTE – VERBALE RIUNIONE 13.09.2011

PRESENTI: Ale G., Roby Ba., Gabry M., Stefano C., Anna, Dam, Fede, Patty, Roby M., Davide, Giulia, Alice (in seguito denominati: I PADRI COSTITUENTI).
1. COSTITUZIONE DELL’ASSOCIAZIONE GASTONE: viene redatto l’atto Costitutivo, a cui si allega lo statuto su cui abbiamo lavorato duramente nei mesi scorsi e il modulo di iscrizione. Congiuntamente all’atto di costituzione, vengono elette le seguenti cariche annuali:
  • PRESIDENTE: Roberta Bagnoli
  • TESORIERE: Alessandro Giannotti
  • VICE PRESIDENTE E SEGRETARIA: Alice Pesenti
Vengono iscritti come soci dell’associazione nascente tutte le persone presenti alla riunione e tutte le persone che abbiano dato delega esplicita per questa riunione (gli altri si potranno iscrivere partecipando alla prossima o dandone delega – chi non è socio non può partecipare agli ordini – la quota di iscrizione annuale è di 20€ a nucleo famigliare per le spese del c.c. e di registrazione all’albo regionale).
Al 14.09.2011 sono soci:
VILLA GIULIA , BAGNOLI ROBERTA, CORTINOIS STEFANO, ROSSI DAMIANO, PALUMBO ANNA, BENVENUTO FEDERICO, DE GAETANO PATRIZIA, GIANNOTTI ALESSANDRO, MASSA ROBERTA, ZERBINO DAVIDE, PESENTI ALICE VIRGINIA, DE MARTINI ANDREA, MORSELLI FRANCESCA, TIZZI MARCO, VIGO EMANUELA, IANNELLI GABRIELE, CARAMANNA MANUELA, BERTUSI GABRIELE, SECONDO LUCA, COSTAGUTA GIOVANNI, VALENZA FABRIZIO, DIAZ GABRIELA, GIUFFREDI STEFANO, DI NITTO ELISABETTA, RIGHETTO STEFANIA, BOZZI ROBERTA, MASSA ALESSANDRO, MANARA GABRIELE.
Atto, statuto, scheda saranno pubblicati sul blog o inviati in ML al più presto.
Viene conferita delega a Roberta Bagnoli di portare i documenti di cui sopra in Regione e alla Agenzia delle Entrate per completare l’iter burocratico. (incluso pagamento bollo di circa 160€).
Appena possibile (appena ottenuto il C.F., probabilmente) Ale, Roby e Alice provvederanno ad aprire il Conto Corrente associativo in Banca Etica. Non appena completata l’ attivazione del conto, Alice comunicherà le date di apertura e chiusura ordine, nonchè della consegna, che quindi NON SONO PIU’ QUELLE PRECEDENTEMENTE STABILITE. Si è deciso di fare 31 e aspettare di avere il c.c. aperto per poter fare tutto ” a modo”.
2. VARIE:
Alice propone di affiancare alle forniture Officina Naturae anche acquisti individuali c/o La Formica di Via Trebisonda, dove si possono acquistare alla spina i detersivi ecologici della lineaBIOLU’. La Formica riserva il 10% di sconto ai Gasisti: i Gastoni interessati possono recarsi direttamente in negozio, dichiarare di fare parte di Gastone, e ritirare la tessera nominativa che da diritto allo sconto del 10% (su tutti i prodotti).
Sempre Alice propone di introdurre come produttore di miele e suoi derivati MIELAUS (Vico della Rosa – ApicUltura Piccardo). Poichè la proposta sembra interessare i Gastoni, servirà un referente miele per il prossimo ordine.
3. PROSSIMO APPUNTAMENTO: qualsiasi sarà la data dell’ordine, da definire, ci si vedrà comunque il 12 ottobre!
Per i Padri Costituenti,
ALICE- LA SEGRETARIA.

Nessun commento:

Posta un commento