mercoledì 28 dicembre 2011

RIUNIONE 12-10- RAPIDO VERBALE

Ciao Amici,
di seguito, elenco quanto ci siamo detti durante la riunione.
Presenti: Robi Massa, Giobba, Manu, Marco, Bribri, Luca, Giulia, Hilda, Sergio, Ettore, Valentina (nuovi, alla prima riunione).
1. Prossimo ordine: è confermato quanto deciso nella riunione precedente: aspettiamo comunicazione di avvenuta apertura conto corrente per effettuare pagamenti. Robi Bagnoli, Ale Giannotti, Alice comunicheranno novità. Si spera di riuscire ad aprire l’ordine prima del 15 novembre, per fissare la consegna prima di natale
2. Fresco: si continua ognun per sè
3. Arance: necessario trovare nuovo referente..nel frattempo si è offerto SANDRO AMADEI!ottimo!!!si parte con gli ordini.
4. Patate: Luca riferisce di una persona sopra Bolzaneto; ci sarà la possibilità di ordinare patate piantate per nostro conto. Chiede modalità e ci aggiorna.
5. Officina Naturae: si continua con gli ordini, si valuterà personalmente prodotti Formica, interessanti (alla Formica, dicendo che si fa parte di Gastone, sconto 10%). Alice propone tramite Giobba (che non aveva molto capito, quindi in realtà mi inserisco e lo propongo qui: di provare a contattare direttamente http://www.biolu.it/ per farci consegnare le loro “spine” e dividercelo all’ordine in modo da poter finalmente diventare ” a plastica zero” come descritto in qs link sul finale: http://www.biolu.it/doc/BIOLU’_CASA_WEB.pdf )
6. PROSSIMA RIUNIONE: 21 Novembre, luogo da stabilirsi: verrà fatto il censimento dei Gastoni e la raccolta delle quote. Perciò, chiunque interessato a iscriversi, venga o deleghi con mail ad Alice (alivir@libero.it), e pagherà iscrizione al ritiro del prossimo ordine.
7. Varia: finalità: fare una gita di gas un sabato o domenica, per conoscersi maggiormente. Si è pensato:i referenti valuteranno col fornitore di riferimento la possibilità di una visita, e comunicherà la prossima volta l’eventuale disponibilità e interesse.
8. Manifattura Tabacchi:  a sestri ponente, c’è un negozio che vende vari prodotti tipo Gas; vale la pena visitarlo. http://www.manifatturaetica.it
Scusate la fretta, spero di essere stato chiaro e completo nel riportare quanto abbiamo discusso. Chiaramente, se qualcuno volesse aggiungere qualcosa, è più che ben accetto.
Buona serata, a presto
Giobba

Nessun commento:

Posta un commento