domenica 21 ottobre 2012

IL 25 OTTOBRE C'E' LA CONSEGNA!


Eccoci in prossimità del 25 ottobre...la consegna!

Dunque, facciamo il punto:

- la sala è prenotata (per i nuovi: teatrino degli zingari, sotto la chiesa di San Benedetto lato mare, Via Mura degli Zingari 12r, dove un tempo c'era il bowling), ROBERTA M. ha già confermato;

- la pasta a che ora verrà consegnata? PATTY E FEDE  fateci sapere se serve una persona per la sola consegna in mattinata o se anche la pasta arriva dopo le 14,00;

- servono almeno due volontari presenti al teatrino in orario 14.00-18.00 (anche con dei turni, ma almeno due presenti contemporaneamente): uno dei due potrebbe essere  SIMONE che si è gentilmente offerto, ma non può essere solo (e comunque lo aveva già fatto la scorsa volta)...CHI SI FA AVANTI? ricordo un po' antipaticamente che se lo facessimo tutti ci toccherebbe tipo una volta ogni 2 anni...

- ALESSANDRO facci per favore avere il file con i conti e ricordaci il numero di conto a cui fare il bonifico (NB: si richiede di venire a ritirare la merce avendo già fatto il bonifico - per favore evitare i contanti);

- TUTTI I REFERENTI per favore mandino in ML il riepilogo finale con oggetto tipo DEFINITIVO-PASTA etc per agevolare il compito di chi deve recuperare tutti i totali e stamparli;

- chi sarà di turno giovedì dovrà: stampare e  portare i definitivi degli ordini divisi per famiglie, portarsi fogli di brutta e pennarellone per segnare i cognomi sui vari "mucchi", CONSERVARE TUTTE LE BOLLE/FATTURE che arrivano con la merce e consegnarle ad Ale Giannotti - le chiavi sono da ritirare accanto all'ingresso della chiesa (lato monte - dalla parte opposta rispetto al teatrino) e lì vanno riconsegnate, alla peggio dentro una busta di plastica appesa alla porta internamente (se non è cambiato). Se durante la divisione in famiglie manca qualcosa rispetto all'ordinato e/o rispetto alla bolla di accompagnamento, per cortesia segnalarlo al tesoriere. Lo smistamento in mucchi familiari dovrebbe terminare entro le 18.00;

- il ritiro è possibile dalle 18,30 alle 19,30, nè prima nè dopo (nessuno porti via il suo mucchio prima che sia terminato lo smistamento! è importante perchè se manca qualcosa si capisce solo a lavoro finito);

- ricordo a tutti che è gradita un'offerta in denaro (ad esempio 2€ cad.) per ringraziare la comunità di San Benedetto che ci lascia utilizzare gratuitamente lo spazio del teatro.

Spero di non dimenticare nulla, aspettiamo di sapere chi può andare a smistare insieme a/al posto di Simone.

Ci sono domande, nuovi?
Manca qualcosa, vecchietti?

Buona settimana,
Ali.

Nessun commento:

Posta un commento