domenica 9 marzo 2014

Verbale riunione 5 marzo

Presenti: Sergio, Alessandro, Giulia, Fabrizio, Dema, Roberta, Laura, Marco, Valentina, Simone

Ordine del giorno:


Situazione gastoni “dormienti”: ci sono ex gastoni che non partecipano più agli ordini e hanno lasciato dei soldi in cassa. Per risolvere la situazione, si è deciso di procedere così: abbiamo individuato tra i gastoni coloro i quali possono in qualche modo venire a contatto con i dormienti. Essi dovranno restituire a ciascuno i soldi cash e riceveranno il corrispettivo nel proprio fondo cassa (riceverete dettagli precisi via mail).

Gestione spese conto corrente: il tesoriere Alessandro fa presente che le spese d gestione del conto corrente sono superiori alle quote annuali. Precisamente si pagano circa 175€ di bolli + 5€ al mese. E’ possibile che, sulla base di questo, venga deciso a fine anno di adeguare le quote associative.

Calcolo spese di spedizione: si è discusso se sia meglio calcolarle in proporzione a quanto acquistato oppure se dividerle in parti uguali tra chi ordina. Si rimanda la soluzione a più approfondita discussione.

Laura ci informa che ha dato forma, insieme a una decina di ragazze, a un nuovo GAS: le “Gasiniste” 

Consegna: prossima consegna per i prodotti RDM: lunedì 17 marzo. Roby puoi prenotare il teatrino per quella data?

Pagamento dell’ultimo ordine della pasta: verranno inviati i consuntivi insieme a quelli degli altri prodotti di prossima consegna.

Consegna pasta del 13 febbraio : E’ andato tutto bene! 

Valentina chiede che i referenti compilino la ripartizione dei prodotti ordinati in un file word in modo tale che sia più immediato e semplice stamparli. Con i file excel si rischia sempre che qualche colonna rimanga fuori dalla stampa.

Prossime riunioni: abbiamo aggiornato il calendario in questo modo:
15 aprile: riunione tematica con i ragazzi di Cuneo (vedi mail di Roberta B); si potrebbe farla al teatrino cercando di coinvolgere anche gente fuori Gastone.
29 maggio: riunione “normale”
Giugno: data da decidere: grigliata

Nessun commento:

Posta un commento